Vaccini, 500 mila giovani dovranno recuperare i vaccini per iscriversi a scuola

Impronta Unika SALUTE

Sono circa 500mila i bambini e ragazzi che dovranno recuperare, per effetto del decreto approvato dal Governo, le vaccinazioni lasciate indietro. Giancarlo Icardi, ordinario di Igiene all'Università degli Studi di Genova e coordinatore del gruppo ... (Impronta Unika)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Cdm, a quanto si apprende, ha approvato il provvedimento "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale ... (Intelligonews)

C'è stato un aumento della richiesta di vaccinazioni, così come della richiesta dei certificati vaccinali a Milano. (PrimaPaginaItaly)

Morbillo, pertosse, rosolia: l'incremento dei casi è stato segnalato dalle autorità internazionali. (Il Ponente)

Sono circa 500mila i bambini e ragazzi che dovranno recuperare levaccinazioni lasciate indietro, a valle del decreto legge sull'obbligatorietà delle immunizzazioni varato nei giorni scorsi dal Consiglio dei ministri. (ReggioNotizie)

"Ricordiamoci sempre che si tratta di un modello statistico-matematico, la cui dimensione reale in molti casi è difficile da dimostrare". (Reggio Prima Pagina)

di Gabriella Lax - Dopo il via libera del Consiglio dei ministri al decreto legge che reintroduce le vaccinazioni obbligatorie per la scuola d'infanzia si profilano pesanti sanzioni per i genitori inadempienti. (Studio Cataldi)