Scoperta una proteina nel cervello che attiva lo stimolo della sete

politicamentecorretto.com SALUTE

Un gruppo di scienziati americani del Centro di Salute McGill University e della Duke University ha fatto un'importante scoperta. Il cervello svolge un ruolo fondamentale per la nostra salute, fungendo da indicatore e da input nei vari processi del corpo. (politicamentecorretto.com)

Ne parlano anche altri media

24 Ore Roma, 4 nov. Un gruppo di scienziati americani della McGill University e della Duke University ha individuato la struttura di una proteina chiave all ... (SassariNotizie.com)

Il cervello, si sa, controlla tutto il nostro corpo e funziona come una sorta di 'centro di controllo' che raccoglie i dati di tutto ciò che avviene nel nostro organismo. (Meteo Web)

Lo rivalo un gruppo di scienziati del Centro di Salute della McGill University (Canada) e della Duke University (Usa), è stato pubblicato su Cell Reports ... (Quotidianodiragusa.it)

Un gruppo di scienziati americani del Centro di Salute McGill University e della Duke University ha fatto un'importante scoperta. (Lifestyleblog)

(AdnKronos Salute) - Scoperta nel cervello una proteina che attiva lo stimolo della sete. Roma, 4 nov. (Focus)

Che il cervello controlla il nostro corpo non è di certo una novità, ma in questi giorni è stato confermato da uno studio condotto dagli scienziati del Centro di Salute della McGill University del Canada e della Duke University Usa, che ha scoperto che ... (News Italiane)