Tuttosport - Scambio Bernardeschi-Romagnoli: il Milan smentisce

Tuttosport - Scambio Bernardeschi-Romagnoli: il Milan smentisce
Milan News SPORT

Come riporta Tuttosport, l’imbeccata sarebbe arrivata dalla Juventus in una delle tante discussioni con Raiola, ma dal Milan sono arrivate secche smentite.

In situazioni come queste, inoltre, le due società devono cercare di effettuare delle plusvalenze, ma il valore a bilancio dello juventino è superiore rispetto a quello del difensore.

Nelle ultime ore era emersa la notizia di un possibile scambio tra Romagnoli e Bernardeschi. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti lo juventino guadagna più del capitano rossonero, e in via Turati si vogliono realizzare plusvalenze per far respirare il bilancio. La società di Rocco Commisso, impegnata nelle trattative per il rinnovo dei contratti di Vlahovic e Milenkovic, nelle ultime ore è scatenata (SuperNews)

Mercato Milan: Romagnoli non rinnova? Calciomercato Milan: Romagnoli sul mercato. Secondo le ultime notizie di mercato provenienti da Casa Milan, i dirigenti rossoneri starebbero pensando alla cessione del capitano Alessio Romagnoli. (Fantacalcio ®)

Il Milan sceglie la prima cessione importante

Milan, no allo scambio Romagnoli-Bernardeschi. Così, riferisce TuttoSport, l’ipotesi di una cessione a fine stagione è tutt’altro che da scartare, mentre sarebbe stata scartata già l’idea di uno scambio con Bernardeschi. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr