Roma, Xhaka vicinissimo: Mourinho lo aspetta nel ritiro giallorosso in Portogallo

TUTTO mercato WEB SPORT

Così Tiago Pinto, gm della Roma, ha parlato di Granit Xhaka, dichiaratamente un obiettivo di mercato dei giallorossi.

Roma, Xhaka vicinissimo: Mourinho lo aspetta nel ritiro giallorosso in Portogallo. vedi letture. “Vediamo, vediamo”.

Dal 26 giugno al 6 agosto, infatti, la Roma si allenerà in Algarve e lo Special One conta di avere anche Xhaka

E vicinissimo a trasferirsi alla corte di José Mourinho: secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, il centrocampista elvetico, che ha già trovato l’intesa con la Roma e aspetta solo quella tra il club italiano e l’Arsenal (molto vicina), dovrebbe raggiungere la squadra nel ritiro in Portogallo che inizierà la prossima settimana. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Trattativa ancora in corso. L'acquisto di Lokonga però non sblocca automaticamente Xhaka, dato che l'Arsenal non ha ancora accettato l'offerta della Roma Roma, 20 luglio 2021- La Roma potrebbe presto chiudere la più grande trattativa di questa estate: l'obiettivo principale di Tiago Pinto è stato da sempre Granit Xhaka e dopo un lungo tira e molla con l'Arsenal l'affare sembra essere giunto a un punto di svolta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con la seconda parte del ritiro (in Portogallo) che si avvicina, continua il braccio di ferro tra Roma e Arsenal per Granit Xhaka (28). LE TAPPE - È dalla fine dello scorso campionato, e ancor di più da giugno, che le parti trattato per arrivare a un accordo. (Voce Giallo Rossa)

Così Tiago Pinto, gm della Roma, ha parlato di Granit Xhaka, dichiaratamente un obiettivo di mercato dei giallorossi. Dal 26 giugno al 6 agosto, infatti, la Roma si allenerà in Algarve e lo Special One conta di avere anche Xhaka (Firenze Viola)

Il centrocampista, voluto fortemente da Mourinho, rinuncerà infatti anche a parte delle vacanze maturate dopo l’Europeo per parteciparePer accontentare lo Special One la Roma ha fatto un passo avanti verso. (Calciomercato.com)

La Roma continua a correre e d'improvviso si accende anche il mercato giallorosso. In conclusione nulla di fatto sul fronte stadio per la revoca della delibera di pubblico interesse su Tor di Valle: tutto rimandato a domani (LAROMA24)