Incidente a Roma: morto giovane 21enne - News

Moto.it INTERNO

Un giovane romano di 21 anni ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Via di Boccea, all'incrocio con Via di Torrevecchia a Roma. Erano circa le 4:30 del mattino quando il ragazzo, alla guida di una motocicletta Zontest 125, in compagnia di un coetaneo, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. Lo schianto è stato violento e il 21enne è stato sbalzato dalla sella, morendo sul colpo. (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma: Un Giovane Perde la Vita in un Incidente Mortale La giornata di ieri è segnata da tragici incidenti stradali in diverse città italiane, con due morti e numerosi feriti gravi. Gli episodi più gravi hanno coinvolto Roma, Piacenza, Bari e Milano. (Il Fatto Vesuviano)

ilmamilio.it Sul posto operatori del I Gruppo Prati e i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare il 21enne senza successo. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ferito un amico che si trovava in sella con lui come passeggero e che è stato ricoverato in ospedale in codice rosso ma sembra non in pericolo di vita. Muore in moto in un incidente stradale in via di Boccea all’alba di domenica e gli automobilisti che seguono scattano foto, al punto che due di loro si distraggono e si tamponano lievemente. (Corriere Roma)

Erano el 4.30 del mattino, in via di Torrevecchia in zona Primavalle, a Roma. Viaggiava sulla suo moto con un amico Filippo Barletta, quando ha perso il controllo, è uscito fuori strada ed è morto sul colpo. (leggo.it)

21 A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)