Ciò che ha fatto la differenza

UEFA.com SPORT

L'inclusione nell'undici di partenza di José Antonio Reyes e la sua sostituzione, la giornata-no di Douglas e la grande prova di Éver Banega sono alcuni deis egreti alla base del successo del Siviglia sul Dnipro. di Tom Kell. da National Stadium Warsaw. (UEFA.com)

La notizia riportata su altri giornali

A spaccare in due il match è il colombiano Carlos Bacca, autore di una doppietta che sposta gli equilibri che fino alla ripresa sembravano di ... (Italia 24 News)

Gli spagnoli battono 3-2 il Dnipro nella finale dei rimpianti per il calcio italiano conquistando l'Europa League, la quarta della loro storia (dopo il 2006, 2007 e 2014). Mai nessuna squadra c'era mai riuscita (Juve, Inter, ... (Tuttosport)

Dejan Savicevic, ex giocatore del Milan, torna a parlare della sua ex squadra consigliando la società sulla scelta del nuovo allenatore: "Mi piacerebbe se prendessero Emery". (GOAL )

Il Valencia si conferma sul tetto d'Europa vincendo per il secondo anno consecutivo, 4 in totale i titoli, l'Europa League dopo una partita tiratissima vinta 3-2 contro il Dnipro. (Adnkronos)

“E sono ancora qua”, cantava Vasco Rossi in una delle sue famose canzoni, e la frase sembra richiamare perfettamente l’avventura europea del Siviglia, che ieri allo Stadion Narodowy di Varsavia ha alzato, per il secondo anno consecutivo, al cielo il trofeo dell’Europa League edizione 2014/2015. (Corretta Informazione)

Protagonista Carlos Bacca con una prestazione memorabile ... Il Siviglia vince l'Europa League per il secondo anno consecutivo. (TUTTO mercato WEB)