L'aumento Montepaschi slitta al 2017

La Stampa ECONOMIA

L'unico effetto certo al momento delle dimissioni dei Fabrizio Viola è il rinvio dell'aumento di capitale del Monte dei Paschi a febbraio del 2017. Quando il referendum e i suoi eventuali contraccolpi negativi saranno auspicabilmente assorbiti. Quello ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il titolo si mantiene a cavallo della parità con prevalenza degli acquisti in avvio di seduta grazie anche alle attese di una rapida scelta ... (Finanza.com)

Fabrizio Viola lascia la guida di Mps dopo quattro anni e mezzo e scatta subito il toto-nomine per il successore. (Stadio24.com)

In conferenza stampa al termine dell'Ecofin informale a Bratislava, ... (Adnkronos)

Siena. (I-Siena)

Fabrizio Viola ha dato la propria ... Nella seduta odierna, il Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena e l'Amministratore Delegato Fabrizio Viola hanno convenuto sull'opportunità di un avvicendamento al vertice della Banca. (Il Cittadino on line)

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena ringrazia il dottor Fabrizio Viola per l'eccezionale impegno, professionalità e competenza con cui in questi anni, in qualità di Amministratore Delegato, ha guidato Banca Monte dei Paschi di Siena in un ... (La Stampa)