Di Matteo lascia lo Schalke

RSI.ch Informazione SPORT

Roberto Di Matteo non è più l'allenatore dello Schalke. Il tecnico italiano, vincitore della Champions League 2012 quando allenava il Chelsea, aveva sostituito a ottobre 2014 Jens Keller. Le due parti hanno deciso di sciogliere consensualmente il contratto, ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore italiano ha deciso di dimettersi ed il club ha annunciato la sua decisione, questa mattina, con un comunicato apparso sul sito ufficiale: "Dopo l'ultima ... (Fantagazzetta)

A confermare il divorzio proprio il tecnico italiano: ” Insieme con Horst Heldt ... Era già nell'aria ma la buona stagione del club tedesco non è bastata per strappare una conferma. (WebCalcio)

Facebook · Google Plus. Il tecnico era subentrato a Keller il 7 ottobre e ha chiuso la stagione al quinto posto. (VAVEL.com)

Di Matteo, reduce da una stagione molto difficile, era già da un po' di tempo a rischio ... (Calcio News 24)

Nonostante un contratto in scadenza nel 2017, il 44enne allenatore italiano ha deciso dunque di lasciare la panchina del club tedesco dopo un incontro ... (Quotidiano.net)

Il 44enne allenatore italiano ha deciso dunque di lasciare la panchina del club tedesco dopo un incontro con il general manager Horst Heldt. (Rai Sport)