Torino, Cairo congeda Juric: "I contratti finiscono e se non ne fai un altro..."

Sport Mediaset SPORT

TORINO Il presidente granata conferma il ds Vagnati: "Rinnoverà e poi penserà a qualcosa" ipp Il futuro di Ivan Juric è segnato. Lo ha fatto capire il presidente del Torino Urbano Cairo a margine dell'inaugurazione del campo 3 del Robaldo. "Quando lo scorso anno mi chiese di prendere Ilic, io gli dissi che sarebbe dovuto rimanere con noi ma lui ha preferito lasciare le porte aperte. Se rimane? I contratti finiscono e se a un certo punto non ne fai un altro... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il patron dei granata ha poi aggiunto: “Abbiamo tenuto tutti i giocatori forti, tranne Singo che andava a scadenza, e ne abbiamo inseriti altri come Zapata e Bellanova. A margine dell’inaugurazione del campo 3 del Robaldo, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha fatto il punto della situazione a tre giornate dal termine della stagione: “Nei miei 18 anni, questo è sicuramente il Toro più forte. (SPORTFACE.IT)

JURIC DICE CHE HA SBAGLIATO VALUTAZIONI – «Parlare oggi di giocatori che hanno ‘tradito’ secondo me non ha senso. Il patron del Torino Urbano Cairo ha analizzato la situazione in casa granata. Dall’Europa a Juric al futuro di Buongiorno e tanto altro. (Calcio News 24)

Emanuele Gamba è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Gamba è un giornalista de La... Le parole del tecnico del Bologna Thiago Motta ai microfoni di Dazn: "Oggi abbiamo fatto una nuova prova fantastica... (Torino Granata)

Abbiamo tenuto tutti i migliori giocatori e abbiamo acquistato giocatori importanti come Zapata e Bellanova. Non lo dico io, ma l'ha confermato anche Gian Piero Ventura, che di calcio ne capisce, che questo è il Toro migliore degli ultimi 18 anni". (Tiscali)

Urbano Cairo, numero uno del Torino, ha parlato del futuro dei granata: "Juric? I contratti finiscono, l'anno scorso gli presi Ilic e gli dissi di restare ma volle tenersi aperte le porte". Poi su Vagnati: "Lui rinnoverà, è il nostro direttore tecnico e lascio fare a lui. (Sport Mediaset)

Il presidente granata ha inizialmente spiegato come quella attuale, secondo lui, sia una grande squadra: "Abbiamo tenuto i migliori giocatori e acquistato giocatori come Zapata, Bellanova e Ilic. Le parole di Cairo (GianlucaDiMarzio.com)