Met Gala 2024, cosa è successo: Zendaya doppio outfit, Damiano e Dove innamoratissimi

Met Gala 2024, cosa è successo: Zendaya doppio outfit, Damiano e Dove innamoratissimi

L’edizione 2024 del Met Gala, uno degli eventi più attesi nel mondo della moda, si è tenuto nella serata del 6 maggio al Metropolitan Museum di New York. Tra outfit sensazionali e volti del mondo dello showbiz, il tema della serata è stato The Garden of Time, proprio come il racconto dello scrittore inglese J.G. Ballard, pubblicato nel 1962. Ecco cosa è successo sul red carpet dell’evento organizzato da Anna Wintour (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

La 21enne cantante sudafricana Tyla è stata la star più ammirata al Met Gala 2024: si è presentata con un abito di sabbia, una vera e propria scultura realizzata da Balmain, in mano una clessidra per sottolineare l'idea del tempo che fugge (quest'anno il dress code dell'evento newyorkese era: "The Garden of Time", ispirato all'omonimo racconto di J. (La Stampa)

Un modo originale per interpretare il dress code di quest'anno diverso dal look floreale. Infatti, l'ispirazione dietro all'abito di sabbia griffato Balmain della cantante è quella dello scorrere del tempo e del suo essere così effimero (Vanity Fair Italia)

La celebre cantante colombiana Shakira posa per i fotografi durante il Met Gala 2024 a New York. (ilmessaggero.it)

Tendenze capelli 2024: le foto dei tagli lunghissimi del Met Gala

La mostra del Metropolitan Museum of Art Costume Institute per la primavera del 2024, Sleeping Beauties: Reawakening Fashion, punta i riflettori su 250 capi storici troppo fragili per essere indossati di nuovo. (Vogue Italia)

La diva si è infatti mostrata ai flash dei fotografi fasciata in un elegante abito che guarda decisamente al mondo dell'home decor. (Vanity Fair Italia)

Sul red carpet del Metropolitan Museum of the Arts, che ospiterà dal 10 maggio la mostra Sleeping Beauties: Reawakening Fashion, hanno infatti sfilato chiome degne delle protagoniste delle favole, con lunghezze sconfinate che celebrano il tema onirico della serata, The Garden of Time. (Elle)