"Tulliani delinquente seriale, Fini sapeva tutto": ora anche Gianfranco trema

LiberoQuotidiano.it INTERNO

«Giancarlo Tulliani», si legge nell' ordinanza del gip di Roma Simonetta D' Alessandro, «deve essere arrestato perché si è reso "protagonista seriale" di numerosi episodi di riciclaggio fra il 2008 e il 2015. Un lungo periodo che ha visto coinvolti ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Si aggrava anche la ... (Contattolab)

Amedeo Laboccetta per quanto dichiarato ai magistrati di Roma nel corso dei sui interrogatori, pur nella consapevolezza del mero valore politico ... «Riguardo alla dichiarazione del presidente on. (Il Mattino)

Nelle carte dei pm che indagano su suo cognato Giancarlo Tulliani, per cui hanno richiesto l'arresto, un passaggio poco chiaro nella testimonianza dell'ex deputato Pdl Amedeo Laboccetta, grande ... (LiberoQuotidiano.it)

Marcolin (Ala-Sc): "Governo chiarisca su accuse Laboccetta a Fini-Napolitano"

“Il Parlamento non può ignorare le gravissime accuse che l’ex parlamentare Amedeo Labocetta ha rivolto sulle pagine de Il Giornale, e a suo dire anche davanti alla magistratura, a Gianfranco Fini e Giorgio Napolitano. (Prima Pagina News )

Particolari terrificanti ... (L'ultima Ribattuta)

È stato emesso quest'oggi l'ordine di arresto per Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini, all'interno delle indagini per riciclaggio che vedono coinvolti i membri della sua famiglia con Francesco Corallo, "il re delle slot" detenuto da dicembre ... (LaProvinciaNotizie)