Voce al tifoso - Da Steven Zhang a Oaktree, il parere degli interisti

Voce al tifoso - Da Steven Zhang a Oaktree, il parere degli interisti
Fcinternews.it SPORT

"Si parla sempre di questa competitività da mantenere. Ma secondo me si ha un concetto un po' troppo soggettivo di questa competitività. La competitività non vuol dire che dobbiamo tenere tutti gli attuali calciatori ad ogni costo! Se Lautaro chiede 10 mln, è verosimile che non rinnovino il suo contratto. Faccio un esempio semplicissimo: se Lautaro chiede troppo, lo mettono sul mercato. Facciamo finta che lo vendiamo a 120 mln. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su quest’ultimo Zilliacus ha speso parole di stima e di riconoscimento sull’operato dei suoi anni all’Inter. RISPETTO – Thomas Zilliacus, che non ha mai nascosto il suo desiderio di acquistare l’Inter, si espone spesso sui temi legati al mondo nerazzurro. (Inter-News)

L'uomo d'affari finlandese spiega di voler creare una struttura proprietaria simile a quella di "alcuni dei più grandi club del mondo", riferendosi allazionariato popolare di Real Madrid e Bayern Monaco, aggiungendo poi che sta "esaminando la possibilità di convogliare parte di questi ricavi in ​​un fondo che verrebbe coinvolto in un'eventuale offerta per il club. (Fcinternews.it)

Cosa cambierà all'Inter con la nuova proprietà? E' la domanda che praticamente tutti si fanno, curiosi di capire se il passaggio di consegne possa in qualche modo incidere sulla traiettoria del club dentro e fuori dal campo. (fcinter1908)

Inter, né Marotta, né Zanetti: il presidente post-Zhang sarà di Oaktree

Thomas Zilliacus da tempo parla del suo interesse per l'Inter e da quando Oaktree è entrata in possesso delle quote del club nerazzurro sostiene che presto arriverà una sua offerta per l'acquisto del club. (fcinter1908)

Steven Zhang è diventato presidente a 24 anni senza esperienza nel calcio, ma è riuscito a guadagnarsi il pieno rispetto dei veterani più esperti. Il manager finlandese, dal proprio profilo X, pubblica la lettera di commiato dell'ormai ex presidente dell'Inter e lo elogia sottolineando i meriti e la bontà del suo operato in questi ultimi anni: "Lavoro fantastico da parte di una persona eccezionale. (Fcinternews.it)

Calciomercato Secondo la Gazzetta dello Sport, nonostante fra i nomi per il ruolo siano stati fatti anche quelli dell'ad Beppe Marotta o dell'attuale vice-presidente Javier Zanetti, alla fine il prossimo numero 1 del club sarà un uomo scelto fra i membri di Oaktree o quantomeno un uomo di fiducia del fondo. (Calciomercato.com)