Giro, impresa d'altri tempi di Vendrame che vince da solo a Sappada

Giro, impresa d'altri tempi di Vendrame che vince da solo a Sappada
ilGiornale.it SPORT

Il 29enne ciclista veneto ha il coraggio di attaccare in discesa nonostante la pioggia battente, staccando i compagni di fuga e tornando alla vittoria al Giro dopo 3 anni. Beffati Alaphilippe e Steinhauser (ilGiornale.it)

Su altri media

Il passista-scalatore trevigiano della Decathlon AG2R ha staccato il gruppetto con cui era in fuga da chilometri, ha affrontato a tutta velocità il tratto in discesa reso pericoloso dalla pioggia, transitando in testa da solo a Cima Sappada (ilgazzettino.it)

Quando ci si impegna in una dieta, spesso i dolci sembrano essere fuori portata. Tuttavia, esistono opzioni che permettono di soddisfare il desiderio di dolce senza compromettere gli sforzi dietetici. (NewsWeb24.it)

Il sindaco di Mortegliano, Roberto Zuliani, a poche ore dalla partenza della tappa del Giro che dal Comune del campanile più alto d'Italia si concluderà a Sappada (157 chilometri, con un dislivello complessivo di 2.850 metri), parla anche del significato dell’evento per la comunità morteglianese, duramente colpita dal maltempo dello scorso luglio. (Il Messaggero Veneto)

Giro d'Italia, l'arrivo a Sappada di Andrea Vendrame: il trevigiano vince la 19esima tappa

Giro, l'arrivo della tappa a Sappada. Il sindaco Piller Hoffer: "Per noi è la terza volta" E' la terza volta per Sappada ma l'emozione non cambia. La città si è vestita a festa per accogliere l'arrivo dei corridori del Giro d'Italia. (Il Messaggero Veneto)

Per il veneto della Decathlon AG2R La Mondiale Team arriva il secondo successo di tappa nella Corsa Rosa, a tre anni di distanza dal primo, quando nel 2021 trionfò a Bagno di Romagna. Arriva una bellissima vittoria azzurra al Giro d’Italia 2024 nella diciannovesima tappa: giornata da fughe, frazione perfetta per Andrea Vendrame, un uomo che spesso e volentieri è perfetto in questo tipo di azioni. (OA Sport)

Gli ultimi metri prima dell’arrivo davanti a tutti di Andrea Vendrame, 29enne di Conegliano, vincitore della 19esima tappa del Giro d'Italia da Mortegliano a Sappada. (ilgazzettino.it)