Bonus internet veloce 300 euro: arriva il voucher per le famiglie (senza limite Isee) - Ecco la GUIDA

Gazzetta del Sud ECONOMIA

L'ipotesi più probabile è quella di un voucher di 300 euro che serva ad attivare, appunto, un servizi ad almeno 30 Mbps di velocità massima in download, realizzati con qualsiasi tecnologia disponibile.

Sono previste una serie di agevolazioni per le famiglie italiane senza alcun limite Isee, con lo scopo di attivare dei servizi di rete ad almeno 30 Mbps di velocità in download.

Se una familglia ha già sottoscritto un contratto, ancora attivo, ad almeno 30 Mbps di velocità massima in download non potrà beneficiare del voucher

Bonus internet veloce 300 euro: arriva il voucher per le famiglie (senza limite Isee). (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Gli interventi di sostegno sono contenuti in una consultazione pubblica di Infratel, società in-house del MISE che gestisce il piano. Banda ultralarga. Ulteriori tre interventi in sostegno della banda ultralarga atterreranno sulle tasche dei cittadini: voucher internet senza Isee, bonus condomini per la fibra ottica, incentivi per servizi cloud. (Altalex)

Sono previste una serie di agevolazioni per le famiglie italiane senza alcun limite Isee, con lo scopo di attivare dei servizi di rete ad almeno 30 Mbps di velocità in download. Se una familglia ha già sottoscritto un contratto, ancora attivo, ad almeno 30 Mbps di velocità massima in download non potrà beneficiare del voucher (Gazzetta del Sud)

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha annunciato il budget per la diffusione dell’Internet ultraveloce, il quale ammonta a 407.470.769 euro. Inoltre, per ulteriori chiarimenti e suggerimenti agli operatori, si può inviare una mail a voucher@infratelitalia. (TecnoAndroid.it)