Brasile 2014: l'Olanda vola ai quarti e tiene vivo il sogno della rivincita

Mediapolitika SPORT

Anche l'ostacolo Messico è stato superato, ed ora per l'Olanda si spalancano le porte dei quarti di finale, altro passo verso la finale di Rio, vero e reale obiettivo di Van Gaal e dei suoi dopo la tremenda delusione di quattro anni fa in Sud Africa. Già, perchè ... (Mediapolitika)

Su altre fonti

Robben aveva reclamato un penalty anche nei 45 minuti ... (Rai Sport)

Bellissimo ottavo di finale tra Olanda e Messico che, alla fine di una partita entusiasmante condizionata anche dal grande caldo, premia la caparbietà dei Tulipani. (Palermomania.it)

home Mondiali 2014 News messico olanda 29 giugno 2014. Olanda, rimonta incredibile. (Sportal)

FORTALEZA (Brasile) - Nonostante l'ammissione pubblica fatta ieri, quando ha rivelato di aver simulato e di essersi tuffato nell'ottavo di finale contro il Messico (“ma non in occasione del rigore decisivo”), Arjen Robben non sarà sanzionato dalla FIFA. (TicinOnline.ch)

Dopo pochi minuti dall'inizio dell'ottavo di finale tra Olanda e Messico, Nigel De Jong ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema fisico. (Fantagazzetta)

Girovagare nei luoghi della Grande Bellezza e vantarsene al solo scopo di bere, mangiare e divertirsi di Laura Mancini, edito da Wingsbert House. (Prima Pagina News )