Elezioni Roma, la sfida dei comizi finali: Gualtieri a Piazza del Popolo, Michetti a Campo de Fiori

Fanpage.it INTERNO

Enrico Michetti, che arriva alle urne nel fuoco continuo delle polemiche su antisemitismo e sulle simpatie fasciste dei suoi candidati, chiuderà la sua campagna elettorale a piazza Campo de Fiori

A cura di Redazione Roma. Domani l'ultimo giorno di campagna elettorale per il ballottaggio delle elezioni comunali di Roma.

L’aspirante sindaco del centrosinistra ha convocato il comizio finale a Piazza del Popolo, mentre il comizio del centrodestra si terrà a Campo de Fiori. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poi sulle risorse del Pnrr: «Gualtieri mise zero per Roma e nel Pnrr Roma è citata solo tre volte». Infine sul Governo, che secondo Michetti dovrebbe «iniziare a pensare a Roma: Parigi ebbe 44 miliardi, noi zero». (ilmessaggero.it)

I complimenti, sulla candidatura all'Expo ma non solo, più espliciti verso la Raggi sono quelli di Michetti. Giovedì 14 Ottobre 2021, 07:40 - Ultimo aggiornamento: 08:01. Ecco il primo dei tre duelli finali, ma più che un combattimento sembra un incontro all'insegna della bonaccia tra Michetti e Gualtieri (Il Messaggero)

Infine va potenziato il servizio degli autobus che oggi sono troppo vecchi con un'età media di oltre i 10 anni. Sicurezza, verde, impianti sportivi e cultura. Bruno Vespa pesca dai programmi dei candidati quattro temi, due per parte. (RomaToday)

Chi dal ballottaggio uscirà vincente e quindi nuovo sindaco di Roma? Pensiamo quindi che vincerà Gualtieri, anche se con un margine molto inferiore. (Indiscreto)

Però, diamo a Cesare qual che è di Cesare, pardòn a Gallo Michetti quel che è suo. Ce serve o non ce serve”. (L'HuffPost)

A cura di Enrico Tata. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Elezioni comunali Roma 2021 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Enrico Michetti e Roberto Gualtieri si sfideranno al ballottaggio in programma domenica 17 e lunedì 18 ottobre 2021. (Fanpage.it)