Andrea Prosperi morto a 48 anni: addio all’avvocato ed ex marito di Gloria Bellicchi

Yahoo Eurosport IT INTERNO

Sposato dal 2007 al 2009 con la modella e attrice Gloria Bellicchi, classe 1979 ed eletta Miss Italia nel 1998, il suo destino è stato tragicamente segnato da un incidente stradale.

Andrea Prosperi morto. Addio ad Andrea Prosperi, avvocato di 48 anni morto a causa di un incidente stradale avvenuto nel quartiere Prati di Roma.

Andrea Prosperi morto: l’incidente stradale. I sanitari del 118, giunti subito in via Ruggero di Lauria, hanno stabilizzato l’uomo per poi trasportarlo in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Santo Spirito. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Andrea Prosperi, chi era l'avvocato morto giovedì a Prati. Andrea Prosperi gestiva uno studio legale insieme al fratello, a poca distanza dall'incrocio tra via Ruggero di Lauria e via Francesco Caracciolo, dove ha trovato la morte giovedì scorso. (leggo.it)

L'uomo era in sella alla sua moto quando - ad un incrocio - si è scontrato con un'auto ed è stato sbalzato sull'asfalto. La vittima è l'avvocato Andrea Prosperi, 48 anni, ex marito della Miss Italia salsese Gloria Bellicchi (Gazzetta di Parma)

Ad effettuare i rilievi sul posto sono stati gli agenti del gruppo Roma Prati della Polizia Locale . L’avvocato Andrea Prosperi del foro di Roma, 48 anni, era in sella a un’Honda Sh 300, quando una berlina condotta da una donna di 55 anni lo ha centrato. (Canale Dieci)

Roma, 15 aprile 2022 - È un noto avvocato civilista romano la vittima dell’incidente mortale avvenuto poco prima delle ore 14 di giovedì 14 aprile in via Ruggero di Lauria, all'incrocio con via Caracciolo, nel quartiere romano di Prati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'incidente. Andrea Prosperi, avvocato di 48 anni, è morto nell'ennesimo incidente mortale avvenuto a Roma in questo 2022. Andrea Prosperi era un amico della nostra Federazione da anni, un grande professionista ma soprattutto una splendida persona, che mancherà a tutti noi (RomaToday)

La donna al volante del bolide si è fermata a prestare i primi soccorsi. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)