Acquisti scatenati alla borsa di Tokyo. Nikkei oltre +2% su yen e Bank of Japan

Wall Street Italia ECONOMIA

Acquisti sulla borsa di Tokyo, con l'indice azionario Nikkei che ha terminato la sessione con un balzo +2,30%, a quota 16.737,49 punti, beneficiando della debolezza dello yen. Il calo dello yen si spiega con le parole proferite lo scorso venerdì dal ... (Wall Street Italia)

Su altre fonti

Il Nikkei ha guadagnato il 2,3% a 16.737,49 punti; il più ampio indice Topix ha perso l'1,26% a 1.287,90 punti. (Teleborsa) - Segno meno in chiusura di contrattazioni per la borsa di Tokyo, dopo i ieri di Wall Street ha chiuso in retromarcia. (Il Ponente)

Ma come sempre, dai tempi di Delfi in poi, non è stato molto chiaro. di MARIO LETTIERI* e PAOLO RAIMONDI** L’oracolo di Jackson Hole ha parlato per bocca del governatore della Federal Reserve, la signora Janet Yellen. (altroquotidiano.it)

La Borsa di Tokyo oggi chiude in lieve calo. L’indice Nikkei 225 al termine delle contrattazioni della seduta, quasi tutta in territorio negativo, ha registrato... (Roma Daily News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 ago - La Borsa di Tokyo ha chiuso in forte rialzo spinta dal calo dello yen contro il dollaro dopo le dichiarazione della presidente della Fed Janet Yellen secondo cui gli argomenti a favore di un aumento dei ... (Borsa Italiana)

Segno più anche per il Topix che sale dell'1,30% a 1.035,49 punti. 31/08/2016 - (Teleborsa) – Chiusura positiva per la borsa di Tokyo con l'indice Nikkei che chiude in salita dello 0,97% a 16.887,40 punti. (QuiFinanza)

La Borsa di Tokyo ha chiuso piatta, nonostante le buone indicaizoni arrivate dal fronte macro con la disoccupazione e le vendite al dettaglio in miglioramento più del previsto. (Finanzaonline.com)