Finmeccanica, indagato Orsi Borgogni: «Pagò per scalare il vertice»

Il Messaggero INTERNO

ROMA - «Per il sostegno alla nomina di Orsi ai vertici di Finmeccanica sono stati dati 10 milioni di euro alla Lega. Questo è quanto ho appreso da fonti la cui identità ho rivelato ai magistrati di Napoli. Se dopo cinque, sei mesi di tempo Orsi è stato ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Belsito ai... (Milano Today)

L'indagine è sulle presunte ... È sotto inchiesta da parte della procura di Napoli per concorso in corruzione internazionale e riciclaggio. (Corriere Canadese)

Umberto Fasol analizza lo sviluppo embrionale alla luce delle spiegazioni della "Evo-Devo". (UCCR Ultimissime)

Roma - (Adnkronos/Ign) - La Procura di Napoli indaga su una presunta mazzetta al Carroccio nell'ambito di una vendita di elicotteri AgustaWestland all'India, di cui avrebbe parlato ai pm l'ex capo delle relazioni esterne di Finmeccanica Borgogni. (Adnkronos/IGN)

Cosi' il leader della Lega Nord Roberto Maroni sulla sua pagina di Facebook smentisce l'ipotesi mossa dalla procura di Napoli che non esclude che la Lega Nord abbia preso delle tangenti da Finmeccanica ... (Borsa Italiana)

Seconda sentenza, dopo quella per Norberto Mangiarotti, per l'inchiesta sulle tangenti nel verde pubblico: secondo le accuse... (ParmaToday)