Aereo precipitato: a bordo anche il milionario tedesco Rainer Schaller

Corriere del Ticino ESTERI

L'imprenditore milionario tedesco Rainer Schaller, 53 anni, fondatore della catena di palestre McFit e Gold's Gym International, era tra i passeggeri di un aereo privato precipitato in Costa Rica. Lo ha riferito il governo locale. Il velivolo - partito dal Messico con cinque cittadini tedeschi a bordo, oltre al pilota di nazionalità svizzera - era scomparso venerdì nel mar dei Caraibi al largo del Paese dell'America centrale. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il brand del gruppo RSG più diffuso in Italia è McFIT, con 40 centri in tutta la penisola. Schaller è uno dei più affermati leader planetari della fitness industry, capace di creare e lanciare sul mercato più di 20 marchi di altrettante catane di fitness club. (La Sicilia)

Due corpi senza vita sono stati trovati al largo di Puerto Limon, nella Costa Rica orientale, dove un piccolo aereo con a bordo cinque tedeschi si è schiantato, ha annunciato il ministro della Pubblica Sicurezza della Costa Rica Jorge Torres. (ilmattino.it)

Al momento sono stati recuperati solo due corpi, ma sul velivolo viaggiavano 6 persone. L'aereo si era schiantato precipitato due giorni fa al largo della costa della provincia orientale di Limon, in Costa Rica (Yahoo Notizie)

Rainer Schaller, proprietario delle palestre McFit e magnate tedesco, è dato per disperso dopo essere rimasto coinvolto in un incidente aereo nei Caraibi. Il Piaggio P.180 Avanti, velivolo turistico, che lo stava trasportando dal Messico al Costa Rica, infatti, è precipitato in mezzo al mare la notte di venerdì 21 ottobre e del tedesco e della sua famiglia non c'è traccia. (Yahoo Notizie)

Terribile incidente aereo nel Mar dei Caraibi. Un velivolo da turismo è precipitato, per cause ancora da accertare. A bordo era presente il magnate Rainer Schaller, proprietario delle palestre McFit, che al momento risulta disperso. (Notizie.it )

Si tratterebbe di cinque passeggeri tedeschi e del pilota svizzero.Tra questi anche il magnate tedesco Rainer Schaller, fondatore delle palestre McFit, la sua compagna Christiane Schikorsky e i due figli. (la Repubblica)