New York, vivere nella casa di Marc Chagall (a 13 mila dollari al mese)

L’appartamento In affitto nella Grande Mela (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Per esprimere la tua preferenza è necessario effettuare il login. In affitto l'attico che fu di Marc Chagall con vista su Central Park. (Adnkronos)

13 agosto 2015 Forse non tutti sanno che il pittore Marc Chagall, ebreo di origine, durante la Seconda guerra mondiale dovette scappare da Parigi, la città che tanto amava e dove espresse tutto il meglio della sua arte. (Rai News)

Usa: si avvicina troppo al carcere col parapendio, arrestato 67enne (La Repubblica)

Gli operatori telefonici propongono promozioni spesso convenienti e appetibili, con dotazioni di apparecchi mobili di ultima generazione, ma…, e c’è sempre un ma, “chiedono in cambio” un contratto con una L'articolo Si finge morto per non pagare il cambio contratto telefonico sembra essere il primo su... (Esteri Blog)

-.o,iuyhg Chi non ha mai sognato di vivere all'interno della casa di un pittore famoso o di un artista, scrittore o cantante? Probabilmente lo abbiamo pensato tutti almeno una volta e ora diventa tutto reale. (ViaggiNews.com)

Una parte della casa newyorkese dove dal 1941 al 1946 visse il pittore Marc Chagall è ora in affitto su LuxuryEstate.com . (La Repubblica)