Papa Francesco riceve Mark Zuckerberg: le nuove tecnologie aiutano a combattere la povertà

Città del Vaticano I social possono aiutare ad avvicinare la gente e combattere la povertà. Papa Francesco ha ricevuto in Vaticano Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, la più grande piattaforma social al mondo. Il Ceo di Facebook, in questi giorni a ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Mark Zuckerberg e Papa Francesco. Due persone che, in modi diversi, hanno posto la comunicazione al ... (Varese News)

A renderlo noto il direttore della Sala stampa vaticana, Greg Burke. CDV - Il Pontefice ha ricevuto oggi in Vaticano Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, accompagnato dalla moglie Priscilla Chan. (Giornale di Puglia)

In mattinata, presso il Centro Tecnico della Federazione Italiana Giuoco Calcio di Coverciano, il maresciallo Giuseppe Giangrande, il militare che fu gravemente ferito nel 2013 da Luigi Preiti mentre era in servizio a palazzo Chigi, accompagnato dalla figlia Martina, incontrerà la Nazionale italiana in... (Nuovo Sud)

Poi l'incontro con Renzi, a Palazzo Chigi. E quello con Papa Francesco, in Vaticano. (Ago Press | agenzia giornalistica)

"Hanno parlato di come usare le tecnologie di comunicazione per alleviare la povertà, incoraggiare una cultura ... (Rai News)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 29 AGO - Papa Francesco ha ricevuto oggi in Vaticano Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, che era accompagnato dalla moglie Priscilla Chan. (La Provincia di Lecco)