Il sorpasso azzardato poi lo schianto: ventenne perde la vita

Intelligonews INTERNO

Non c'è stato scampo per un 21enne di Limbiate, morto nella notte in un tragico incidente stradale verificatosi nel tratto stradale fra Saronno e Solaro. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri giunti sul posto per svolgere i rilievi ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Sommario: Sul posto per capire la dinamica del sinistro la polizia municipaleUna bidella di Ragusa ha perso la vita in un incidente stradale oggi pomeriggio in Viale delle Americhe a Ragusa, proprio all'uscita del centro abitato. (Nuovo Sud)

LA SPEZIA / CIVITAVECCHIA – Nel corso della serata di gala organizzata da CLIA Italy (Cruise Lines InternationalAssociation), tenutasi lo scorso 29 settembre a La Spezia, la Roma Cruise Terminal è stata premiata per il 2° anno consecutivo come Best Port […] (La Voce del Popolo )

Mara Doria, 61 anni di Campo San Martino, è stata travolta sotto gli occhi del marito mentre attraversava la strada. La coppia era appena tornata da una gita Era rientrati da una gita organizzata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tragico incidente sulla Monza - Saronno nella notte di giovedì 29 settembre, in cui ha perso la vita un ragazzo 21enne di Limbiate, Federico Resnati. (CataniaLiveNews)

L’incidente è avvenuto in centro a Gorizia, all’incrocio tra corso Italia e via Buonarroti. Una Toyota Yaris ha impattato contro la bici di Mario Blasini, 69 anni. (La Prima Pagina)

Un inizio dei più incerti, poi la Passalacqua Ragusa si ritrova, cresce nel corso della partita, e termina in scioltezza portando a casa i primi due punti della stagione contro uno Spezia che, alla lunga, nulla può contro lo strapotere delle Aquile di Lambruschi. (Nuovo Sud)