Watford, Ranieri: "Sono felice di tornare in Premier. Acquisti dalla Serie A? Perché no"

Sky Sport SPORT

In vista della sessione invernale di calciomercato, il Watford potrebbe attingere dalla Serie A dopo aver acquistato l'ex Torino Nkoulou, ipotesi che non viene scartata da Ranieri: "Acquistare giocatori dalla Serie A?

Ritroverò grandi allenatori, grandi club, grandi società e grandi giocatori.

Guardando all'attualità in Italia, invece, Ranieri si è soffermato sulla lotta al vertice: "Allegri può fare tutto

L'allenatore italiano si prepara all'esordio contro il Liverpool: "In Inghilterra ritroverò grandi allenatori, grandi club e grandi giocatori, sarà un'avventura bella da vivere". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai microfoni di Radio 1 durante la trasmissione Radio Anch’io Sport, Claudio Ranieri ha parlato anche dell’avvio di stagione della Juve. La Juventus di Allegri avrà bisogno di alcuni ritocchi ma son convinto che sarà una protagonista del campionato» (Juventus News 24)

Stuzzicato su un possibile colpo in Serie A nel mercato invernale, Ranieri ha commentato chiaramente: “Perché no? La mia più grande qualità è quella di far rendere al massimo le proprie squadre. (CalcioMercato.it)

Penso di trovare grandi allenatori, grandi club e grandi società. WATFORD – «Mi ha chiamato Gino Pozzo e mi ha chiesto se ero disponibile a tornare in Inghilterra e io sono stato ben felice di dire di sì. (Samp News 24)

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. «Il rapporto è finito. (Samp News 24)

TORINO - Il centrale camerunense è anche tornato sull'esperienza in maglia granata: "Dopo gli anni al Torino, il Watford è il contesto perfetto per ripartire. Dopo aver giocato ad alti livelli in Francia e in Italia, uno degli obiettivi di un calciatore non può che essere cimentarsi in Premier (Toro News)

E poi ci sarà una stracittadina con un signor tecnico che si chiama Sarri, ci sarà una bella competizione tra le due squadre. Il tecnico del Watford apprezza la Roma del portoghese: "Allenatore e motivatore. (ForzaRoma.info)