Watford, Ranieri: "Sono felice di tornare in Premier. Acquisti dalla Serie A? Perché no"

Watford, Ranieri: Sono felice di tornare in Premier. Acquisti dalla Serie A? Perché no
Sky Sport SPORT

In vista della sessione invernale di calciomercato, il Watford potrebbe attingere dalla Serie A dopo aver acquistato l'ex Torino Nkoulou, ipotesi che non viene scartata da Ranieri: "Acquistare giocatori dalla Serie A?

Ritroverò grandi allenatori, grandi club, grandi società e grandi giocatori.

Guardando all'attualità in Italia, invece, Ranieri si è soffermato sulla lotta al vertice: "Allegri può fare tutto

L'allenatore italiano si prepara all'esordio contro il Liverpool: "In Inghilterra ritroverò grandi allenatori, grandi club e grandi giocatori, sarà un'avventura bella da vivere". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ranieri: "Non sono mai stato contattato". vedi letture. Nella sua intervista a Radio Anch'io Sport, Claudio Ranieri, ha parlato anche della possibilità di andare al Cagliari prima dell'arrivo di Mazzarri sulla panchina rossoblù: "Non sono mai stato contattato da Giulini in questi mesi" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico è tornato ad allenare in Premier League. Redazione FcInterNews. Claudio Ranieri è tornato su una panchina. "Io ho sfiorato lo scudetto e sono entrato in corsa. (Fcinternews.it)

Subito dopo l'ultima sconfitta del Watford, il presidente mi ha chiamato chiedendomi la disponibilità. Ci sono ottimi giocatori, Spalletti è un grande allenatore e l'ambiente è strepitoso. (AreaNapoli.it)

Ranieri: “Mourinho è un grande allenatore e lo vedo bene. Perdere nel derby può succedere”

Avevamo vinto il campionato di B, poi secondi dietro al Psg ma poi mi hanno detto che era finito il contratto Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. (Samp News 24)

Detto questo, secondo me gli arbitri italiani stanno facendo molto bene. "Stefano mi piace, è un ottimo allenatore e sono contento per lui e per la carriera che sta facendo. (Tutto Napoli)

Può succedere”. Leggi anche:. Ulivieri: “Mourinho è nel cuore dei romanisti, è il migliore nel farsi amare dai calciatori” Ecco le sue parole: “Mourinho è un grande allenatore e motivatore, lo vedo bene e gli auguro ogni bene. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr