KEAN SI PROPONE

Tutto Juve SPORT

A Napoli la prima sfida,

Kean sicuramente può essere una soluzione in un momento delicato.

Sicuramente nella formazione di quest'anno della Juventus non ci sono prime donne, sicuramente Kean può inserirsi al meglio e dare una bella e consistente mano.

LA GRANDE SFIDA - la grande sfida per Moise Kean è conquistare la Juventus dopo aver fatto bene con la Nazionale, una conquista non semplice, non c'è più Cristiano Ronaldo, ma sicuramente ci sono calciatori che possono insidiare Kean. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus (Tutto Juve)

Ecco le sue dichiarazioni. Kean ha commentato la doppietta in Nazionale contro la Lituania. (Calcio News 24)

Dopo che il napoletano è diventato campione europeo e lo juventino è rimasto a guardare i compagni vincere a Wembley, escluso all'ultimo dal ct Mancini. Hanno poco in comune, vista anche l'età diversa. (ilmattino.it)

— Già a Napoli potrebbe toccare a lui: maglia numero diciotto, entusiasmo e riconoscenza per i colori con cui è diventato uomo. Mancini lo ha proposto da esterno sinistro nel tridente, Allegri potrebbe fare lo stesso, ma anche impiegarlo da seconda punta accanto a Morata: il piano gara dipenderà soprattutto dalle condizioni con cui torneranno tutti gli altri dalle Nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

Sulle fasce De Sciglio e Bernardeschi sono in vantaggio anche grazie alla quasi certa assenza dei brasiliani Alex Sandro e Danilo. Stando a quanto riportato da Sky Sport, vista l’assenza anche di Chiesa, il tecnico toscano potrebbe optare per il neo acquisto Moise Kean sulla fascia sinistra. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr