Maria De Filippi come non l’avete mai vista: davvero irriconoscibile – FOTO

In tutti quei programmi, Maria De Filippi è sempre parsa la stessa, nei modi di porsi.

Della De Filippi di oggi, quegli scatti lasciano intuire solo qualcosa

Maria De Filippi è la protagonista assoluta di buona parte degli ultimi venti anni e passa di televisione in Italia.

È sconvolgente come si presentava Maria De Filippi prima di diventare la sovrana indiscussa del piccolo schermo italiano.

Chiunque parla di Maria De Filippi accostandola ad una vera e propria figura materna. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le anticipazioni proposte da Ilvicolodellenews: “Nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta oggi, il tronista Matteo ha scelto a sorpresa Noemi dopo aver eliminato Francesca e Valentina. (TuttoSulGossip)

Un programma che è entrato a far parte della televisione italiana nel settembre del 1996 Uomini e Donne. Un’altra alternativa per poter vedere le repliche della trasmissione è sul sito Witty TV dove all’interno si troveranno tutte le puntate già trasmesse (YouMovies)

Da casa ho sempre seguito il programma, quindi so tutto del percorso a Uomini e Donne di Armando”. (SoloDonna)

Non mi capitava da diverso tempi di vivere certe sensazioni, quindi sono curioso di approfondire”, ha concluso Matteo Fioravanti Prima coppia a “Uomini e Donne”. (Tipiù)

La scelta di Matteo Fioravanti a Uomini e Donne. Ha deciso di intraprendere una relazione con Noemi Baratto. (Tv Fanpage)

Matteo Fioravanti: la scelta. A sorpresa Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto a Uomini e Donne a pochissimo tempo dall’inizio del suo percorso. La corteggiatrice ha accettato di lasciare insieme a lui lo show televisivo e di vivere la loro storia lontano dalle telecamere. (Yahoo Notizie)