Manuel e Chiara, morti in un incidente: i cinque figli affidati alla nonna. «Non saranno divisi»

Manuel e Chiara, morti in un incidente: i cinque figli affidati alla nonna. «Non saranno divisi»
leggo.it INTERNO

Il giudice Francesco Tonon ha infatti nominato tutrice la nonna paterna, Barbara Braidich, e protutrice l’attuale curatrice speciale, l’avvocato Valentina Arcidiacono.

Secondo quanto scrive Il Gazzettino, l'8 settembre davanti al giudice giureranno la tutrice e la protutrice dei piccoli.

Manuel Cari aveva 29 anni, Chiara Materassi, 24: genitori di cinque figli tra gli otto mesi e gli otto anni, sono morti in un grave incidente stradale, a fine marzo, lasciandoli tutti orfani. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto stabilito dai periti, a causare l’incidente sarebbe stata una invasione di corsia da parte di Manuel Cari, che stava percorrendo la ex provinciale 53 che collega San Quirino a Vivaro. «Ma la cosa più importante – afferma l’avvocato Maurizio Mazzarella – è che i piccoli non verranno allontanati dal nucleo familiare in cui sono cresciuti» (361 Magazine)

Manuel e Chiara morti in un incidente: i 5 figli rimasti orfani non saranno divisi, verranno affidati alla non

Il giudice Francesco Tonon ha infatti nominato tutrice la nonna paterna, Barbara Braidich, e protutrice l’attuale curatrice speciale, l’avvocato Valentina Arcidiacono. L’8 settembre sarà una giornata importante, perché davanti al giudice giureranno la tutrice e la protutrice dei piccoli. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr