Infortunio Weah: le mosse di Allegri per sostituirlo

FantaMaster SPORT

Infortunio Weah – “In seguito al problema muscolare riportato durante la gara con l’Hellas Verona di sabato sera, Timothy Weah è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”. L’ex Lille, sebbene non ci siano menzioni sui tempi di recupero, dovrebbe saltare i prossimi impegni in programma contro Fiorentina e Cagliari (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Chi recupera e chi no in casa Juventus per il prossimo turno di campionato. Il punto da La Gazzetta dello Sport: “Niente Fiorentina per Timothy Weah, che molto probabilmente salterà anche la gara con il Cagliari (SOS Fanta)

TORINO. Lo hanno accertato gli esami strumentali al JMedical che hanno evidenziato "una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra". (La Stampa)

Adesso il tecnico dovrà rinunciarci per almeno le prossime due gare. Llegri. (ilBianconero)

La vittoria conquistata in extremis contro il Verona, la terza consecutiva, è stata "macchiata" dall'infortunio muscolare accusato da Timothy Weah. (Today.it)

L'infortunio dell'esterno costringe Allegri a rivedere nuovamente il proprio undici di partenza. Con diverse soluzioni sul tavolo. (Goal Italia)

Uniche note stonate, lo stop di Danilo col Brasile e ieri la notizia dell’infortunio di Timothy Weah, che si è fermato nel corso dell’ultima gara casalinga contro l’Hellas Verona. (CalcioMercato.it)