Forspoken mostrato in video al PlayStation Showcase, con periodo d'uscita

Il gioco è stato scritto da Gary Whitta (Rogue One), Amy Hennig (serie Uncharted), Allison Rymer e Tod Stashwick.

In occasione del PlayStation Showcase, Square Enix ha mostrato in video Forspoken, action fantasy attesissimo della line up di PS5.

Ha svelato anche il periodo d'uscita: primavera 2022, ossia molto prima di quanto si potesse pensare dal primo materiale mostrato.

Le ambientazioni principali saranno due: New York City e Athia

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Forspoken è stato annunciato per PS5 e PC. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo nel corso della primavera 2022 su PlayStation 5 e PC. Fortunatamente in questa nuova realtà la ragazza si troverà in possesso di capacità magiche, che la aiuteranno a sopravvivere. (Akiba Gamers)

Come già detto, Forspoken è in sviluppo per PC e PS5. Vediamole raccolte in una comoda galleria:. Forspoken, inizialmente conosciuto come Project Athia, è stato scritto da Gary Whitta (Rogue One), Amy Hennig (serie Uncharted), Allison Rymer e Tod Stashwick. (Multiplayer.it)

Stiamo parlando di Forspoken, il nuovo videogioco di Luminous Productions, studio di Square Enix. Non vi resta altro che guardare il trailer, ma non prima di avervi informati che Forspoken uscirà su PC e PS5 nella primavera 2022 (SmartWorld)

Ricordiamo che Forspoken è atteso su PlayStation 5 e PC. Forspoken si è mostrato nuovamente durante il PlayStation Showcase. (Gametimers)

Il nuovo trailer mostra l'incipit della storia e alcune fenomenali sezioni di gameplay. Forspoken uscirà nella primavera del 2022 su PC e PS5 (IGN ITALY)

Forspoken: ecco il trailer che ci introduce alla storia dell’ex Project Athia. Nella nottata è arrivato anche il turno di Forspoken durante il PlayStation Showcase. Square Enix ha mostrato difatti uno story trailer, in cui possiamo vedere meglio il loro action fantasy ambientato tra New York e Athia con protagonista l’attrice Ella Balinska. (Nerdmovieproductions)