MotoGP, Bagnaia: "Ducati da record, ho fatto un tempo incredibile"

La Gazzetta dello Sport SPORT

le frustate di miller — Dopo le FP, Jack Miller aveva detto di voler mettere alla frusta la sua Desmosedici, e l’australiano ha continuato a girare attorno al concetto con un sorriso anche dopo il secondo tempo in qualifica: “Eh, si vede che non l’ho frustata abbastanza.

Quartararo: “Posizione ok, in MotoGP è fondamentale”. Tra frustate e record della pista, la Ducati si è presa di forza la pole position del Gran Premio Aragon di MotoGP. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il pilota australiano ha sottolineato che anche le prestazione di Enea Bastianini evidenzia quanto la Ducati si trovi a proprio agio ad Aragon: “Pecco è andato veramente fortissimo in qualifica Siamo in un’ottima posizione, il passo era molto buono nella terza sessione di prove libere e nella quarta in cui si lavora sui long run. (FormulaPassion.it)

Il pilota della Ducati nelle qualifiche ha piazzato il record della pista e ha preceduto Miller e Quartararo. In seconda fila della griglia di partenza della gara della domenica partono invece Marc Marquez, Jorge Martin e Aleix Espargaro. (Sport Fanpage)

MotoGp, Gran Premio di Aragon: Bagnaia in pole, Rossi parte penultimo. Condividi. Doppietta Ducati nel Gran Premio di Aragon classe Moto Gp. Male Valentino Rossi fuori dalla Q2 con il ventunesimo e penultimo tempo (Rai News)