Roma, scocca il Wijnaldum-Day: visite mediche terminate, è a Trigoria

Sport Mediaset SPORT

Intanto la Roma ha fatto registrare un, raggiungendo la soglia dei 36.000

Questa mattina invece, "Gini" ha superato le visite mediche.

Completato l'iter di visite mediche, Wijnaldum ha fatto visita per la prima volta a Trigoria.

Il centrocampista, che arriva in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni dal Paris Saint-Germain, si è presentato a Villa Stuart verso le 9 di mattina.

L'olandese sbarca a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

MERCATO LIVE ROMA. 19:47 - Georginio Wijnaldum è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Tutti gli aggiornamenti del mercato giallorosso raccontati LIVE. Redazione. Tutti gli aggiornamenti del mercato della Roma raccontati LIVE. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista arriva dal Paris Saint Germain che lascia dopo solo una stagione. La Roma continua con le ufficialità. (RomaNews)

E il loro jet privato ormai è diventato un vero tormentone. WIJNALDUM ALLA ROMA: VISITE E FIRMA LIVE I tifosi della Roma si sono scatenati: prima a Ciampino e poi sui social. (Sky Sport)

Oggi i riflettori sono puntati su Georginio Wijnaldum, il nuovo centrocampista della Roma pronto a formare un reparto da sogno con Pellegrini, Dybala, Zaniolo (fino a prova contraria) e Matic Scoprite con noi cinque curiosità su Wijnaldum nella nostra gallery! Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. (Calciomercato.com)

Il centrocampista olandese è entrato direttamente nei locali della clinica di Monte Mario eludendo i cronisti presenti. Il centrocampista olandese è entrato direttamente nei locali della clinica di Monte Mario eludendo i cronisti presenti. (ForzaRoma.info)

Ecco le sue dichiarazioni: "È davvero emozionante essere un giocatore della Roma", ha dichiarato Wijnaldum. "Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul Club e sui tifosi. (ForzaRoma.info)