È arrivata l'ufficialità: il Milan si è qualificato aritmeticamente alla prossima Champions League

Milan News SPORT

È arrivata l'ufficialità: il Milan si è qualificato aritmeticamente alla prossima Champions League Con il pareggio Il Milan si è aritmeticamente qualificato alla prossima Champions League. Era ormai a un passo la qualificazione, visto che dopo il pari contro la Juventus serviva appena un punto per raggiungere quota 71 punti per l’aritmetica: ma con il pareggio maturato tra Napoli e Roma, è arrivata anche l'ufficialità. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Undici giorni per chiudere la stagione, centrando gli obiettivi con cui si era aperta. In mezzo, domenica 12, il match allo Stadium con la Salernitana già retrocessa. (Tuttosport)

Un ruolino di marcia che, adesso, mette a rischio anche la terza posizione in classifica, con il Bologna pronto ad approfittare della brusca frenata degli uomini di Massimiliano Allegri. Un periodo non certo semplice, quello che sta attraversando la Juventus (Today.it)

Due scontri diretti in trasferta contro Roma e Bologna, ma anche due partite allo St (TUTTO mercato WEB)

La prossima stagione sarà la prima della Champions League con il nuovo format, a trentasei squadre. L’Inter, vincendo lo scudetto, è sicura di esserci ma sono altre dieci le società già qualificate. (Inter-News)

La Juve deve venire prima di tutto e di tutti, un concetto semplice che forse in queste settimane è andato un pò in naftalina. (Tutto Juve)

I meneghini, dunque, giocheranno anche il prossimo anno l'ambita coppa europea, molto probabilmente guidati però da un altro tecnico. Con il pareggio il Milan si è aritmeticamente qualificato alla prossima Champions League (Il Milanista)