Nuova Mini Countryman 2020: motorizzazioni, e dettagli del restyling

La Nuova Mini Cooper SE Countryman ALL4 è dotata di serie di una trasmissione Steptronic a 6 marce.

Oltre alla trazione ibrida plug-in, la nuova Mini Countryman è disponibile con tre motori a benzina e tre motori diesel dotati della più recente tecnologia Mini TwinPower Turbo.

Ben 11 i modelli della nuova Mini Countryman. La Nuova Mini Countryman 2020 è disponibile in undici varianti di modello.

Nuova Mini Countryman, un tocco di design. (Alla Guida)

Ne parlano anche altri media

I modelli Mini Cooper S Countryman, Mini Cooper SD Countryman e Mini Cooper SE Countryman ALL4 presentano ora di serie le superfici interne Piano Black per l’abitacolo e per le cornici delle portiere. (Quotidiano Motori)

La presa d’aria è suddivisa da tre montanti orizzontali nella MINI One Countryman, nella MINI Cooper Countryman, nella MINI One D Countryman e nella MINI Cooper D Countryman. (AdVersus)

La griglia del radiatore della Nuova MINI Cooper S Countryman e della Nuova MINI Cooper SD Countryman è caratterizzata invece da un motivo a griglia esagonale con una “S” rossa e un singolo montante cromato. (MEGAMODO)

Da sottolineare che i fari a LED fanno adesso parte dell'equipaggiamento di serie (optional con la tecnologia Matrix Led). Il nuovo modello potrà essere acquistato anche nei nuovi colori White Silver metallizzato e Sage Green metallizzato. (HDmotori)

Non prima di avervi dato il prezzo di partenza, anche se per ora conosciamo solo quello valido sul mercato tedesco: 26.600 euro. Il tutto, con un look nemmeno troppo sommessamente da SUV. (Red Live)

La grande Mini segue i restyling delle Mini 3 e 5 porte arrivati nel 2018, e quello della Clubman del 2019. Alimentata da una batteria agli ioni di litio da 9,6 kWh, la Mini Countryman Cooper SE ALL4 ha un’autonomia elettrica da 55 a 61 km. (Autoprove.it)