Citroen C5 Aircross, cambia il volto con il restyling 2022

Si presenta così il restyling della Citroen C5 Aircross , il SUV medio del Double Chevron che, per rimanere al passo con i tempi, punta su look e tecnologie più moderni per questo aggiornamento di metà carriera.

Interni sempre più confortevoli e digitali. Nell’abitacolo della C5 Aircross spicca l’interfaccia di controllo dell’infotelematica, il touch pad da 10” posto in alto e al centro della plancia. (Auto.it)

Su altre fonti

La C5 Aircross finora ha riscosso finora un buon successo commerciale, con oltre 260.000 esemplari venduti finora. Lateralmente la C5 Aircross 2022 non presenta nessuna novità – rimangono gli Air Bumps, che caratterizzano un po’ tutte le ultime Citroen – mentre qualche altra novità si trova nel posteriore. (VehicleCuE)

E ora visivamente più grande e imponente, C5 Aircross introduce un nuovo linguaggio di design in cui le curve lasciano il posto a linee più strutturate. Completamente coerente con la parte anteriore del veicolo, C5 Aircross ha una nuova firma luminosa a LED tridimensionale nella parte posteriore. (Alla Guida)

I clienti di SUV C5 Aircross Plug-in Hybrid beneficiano anche di una serie di servizi per facilitare la ricarica, disponibili direttamente dal veicolo oppure dal loro smartphone, oltre alla possibilità di programmare gli orari di ricarica Anteriormente, Nuovo SUV C5 Aircross introduce un nuovo linguaggio delle forme in cui le rotondità lasciano il posto a linee più strutturate. (Electric Motor News)

L’aspetto da SUV imponente: l’estetica del SUV. Il nuovo SUV C5 Aircross introduce un inedito linguaggio delle forme: le rotondità lasciano il posto a linee più geometriche. Il SUV C5 Aircross è in grado di viaggiare silenziosamente e senza vibrazioni a velocità fino a 135km/h in elettrico (Virgilio Motori)

Al centro del nuovo Citroën C5 Aircross c’è il rinnovamento dello stile e l’ulteriore miglioramento della qualità percepita. Il Citroën C5 Aircross presenta un design più moderno e dinamico. Visivamente il Citroën C5 Aircross appare più largo e più imponente su strada, forte di un rivisto linguaggio stilistico che introduce linee più nette e geometriche in luogo di quelle più morbide definite in passato (MotoriSuMotori)

Caratteristica della nuova identità Citroën, la firma luminosa a LED a forma di “V”, sottile e cesellata, ha un effetto 3D attraverso una decorazione che richiama i tasti di un pianoforte Un frontale più strutturato, con linee decise, moderno e tecnologico. (AutoScout24 Magazine)