L'intervista Il commodoro che vive sull'isola

il Giornale INTERNO

Parla il Grande Sospettato dell'«inchino». L'ammiraglio che secondo la procura era il destinatario naturale dei saluti ravvicinati del Concordia. Il commodoro Mario Terenzio Palombo è un'icona dei marinai di mezz'Italia. Un punto di riferimento della ... (il Giornale)

Su altre fonti

Il costo del disastro di Costa Concordia rischia di essere sempre piu’ pesante per la societa’ che fa capo al gruppo Carnival, soprattutto se l’inchiesta decidesse che si tratta di una ‘colpa non... (Expoitalyonline)

(Adnkronos) – Costa Crociere precisa che “le leggi vigenti, le norme di sicurezza e i sistemi di controllo che l’azienda adotta con assoluto scrupolo, non consentono l’imbarco di persone non registrate. (Bologna 2000)

Gli esperti olandesi: «Non possiamo escludere pericoli per l'ambiente». Il meteo è in peggioramento. (La Stampa)

In seguito al naufragio della Costa Concordia il Codacons ha istituito lo sportello “Risarcimenti Costa Concordia” e mette a disposizione i suoi legali e medici, coordinati dall’avvocato Floriana... (Centonove)

CHIETI - "Non si sono avute più notizie sul destino del Parco della costa teatina, né relativamente ad un paventato commissariamento, né riguardo al suo perimetro. Il timore che il processo, in seguito al... (Il Corriere d'Abruzzo)

A bordo della nave gemella tra sposi, bambini e voglia di dimenticare. (La Stampa)