Nations League, tutto quello che c'è da sapere sulle Final Four

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nations League, tutto quello che c'è da sapere sulle Final Four: il tabellone, come funzionano, quando e dove si giocano I gironi della Nations League 2022/2023 sono terminati stasera con le ultime partite, dopodiché la competizione si concluderà definitvamente il prossimo giugno con le Final Four. Nations League, chi partecipa alle Final Four? Le quattro squadre che accedono alle Final Four sono le prime classificate dei quattro gironi che compongono la Lega A: quest'anno si sono qualificate Italia, Olanda, Croazia e Spagna. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittoria nel girone di Nations League ci permetterà di affrontare un gruppo da cinque squadre per le qualificazioni a Euro2024. Teste di serie, oltre all'Italia, Croazia, Olanda, Portogallo, Spagna, Ungheria, Belgio, Danimarca, Polonia e una fra Repubblica Ceca e Svizzera. (Tutto Napoli)

Nations League ancora protagonista con le ultime gare della sesta e conclusiva giornata della fase a gironi della competizione. Novanta minuti che in molti casi mettono ancora in palio punti fondamentali per accedere alle Final Four, o per promozioni e retrocessioni. (Sky Sport)

LEGA A RISULTATI NATIONS LEAGUE 26 SETTEMBRE (OA Sport)

Nell'ultima partita della fase a gironi di Nations League, l'Italia batte 2-0 l'Ungheria e conquista un posto nelle Final Four della competizione. Con gli azzurri ci saranno anche l'Olanda e la Croazia (La Lazio Siamo Noi)

Con il successo di stasera in Ungheria, l'Italia si è guadagnata il pass alle Final Four della Nations League 2022-2023, dove raggiunge Olanda e Croazia. Domani si deciderà la quarta partecipante, con Spagna e Portogallo ancora in lizza: semifinali e finali si svolgeranno nei Paesi Bassi dal 14 giugno 2023. (Tutto Napoli)

Questa sera l’Italia è diventata la terza qualificata alla Final Four della Nations League 2022-2023 di calcio: ieri avevano centrato l’obiettivo Croazia e Paesi Bassi, domani completerà il quadro delle promosse una tra Portogallo e Spagna (i lusitani giocheranno lo scontro diretto in casa con due risultati su tre a disposizione). (OA Sport)