Morte Cutolo, l’ultimo saluto all’alba. Ottaviano sarà blindata

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Giungerà direttamente al cimitero di Ottaviano dove sostera’ nella sala mortuaria in attesa dei funerali.

Secondo quanto si apprende, il rito verra’ celebrato nel cimitero di Ottaviano.

Si svolgeranno tra le sei e le sette di domani mattina i funerali di Raffaele Cutolo, deceduto mercoledi’ scorso in ospedale a Parma per le conseguenze di una polmonite bilaterale.

Sarà alla sola presenza di familiari stretti e parenti e comunque di non oltre venti persone. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri media

Il feretro, il cui trasferimento sarebbe stato avviato verso le 16:30, arriverà nella tarda serata direttamente al cimitero di Ottaviano dove sosterà nella sala mortuaria. La questura avrebbe previsto un ingente schieramento di forze dell'Ordine insieme alla chiusura di alcune strade in prossimità del cimitero (NapoliToday)

SERIE TV Raffaele Cutolo, ecco la serie tv su 'o professore: Domenico. Si svolgeranno tra le sei e le sette di domani mattina i funerali di Raffaele Cutolo, deceduto mercoledì scorso in ospedale a Parma per le conseguenze di una polmonite bilaterale. (Il Mattino)

I militari, in collaborazione con la Guardia di finanza, hanno eseguito anche due misure cautelari personali di natura interdittiva nei confronti di altrettanti indagati. Sei misure cautelari, sequestrati 15 milioni di euro. (LaPresse)

shadow. Si svolgeranno tra le sei e le sette di domani mattina i funerali di Raffaele Cutolo, deceduto mercoledì scorso in ospedale a Parma per le conseguenze di una polmonite bilaterale. Come quelli descritti al Corriere del Mezzogiorno dalla figlia del primo uomo ucciso da Raffaele Cutolo, Mario Viscito. (Corriere del Mezzogiorno)

Per tale motivo non è escluso, che alla partenza del feretro da Parma, l’auto che trasporta la bara di Cutolo, potrebbe essere scortata da vetture delle forze dell’ordine fino all’imbocco dell’autostrada, e per un tratto di una decina di chilometri, superato il casello autostradale. (Stylo24)

La Nuova Camorra Organizzata che rappresentava Cutolo ha portato a termine centinaia di omicidi, anche di innocenti. Soprattutto a Napoli, la scala sociale si è fermata a 30 anni fa. (la Città di Salerno)