Lite Gruber-Mentana, l'editore di La7 Cairo interviene: "Non deve mancare il rispetto reciproco"

La7 sta conseguendo ottimi risultati grazie al contributo di tutti e ad un prezioso lavoro di squadra. Per questo è fondamentale che non venga mai a mancare il rispetto reciproco. Così come è fondamentale che non manchi il rispetto verso un’Azienda che ha nei suoi valori fondanti la libertà di espressione e l’autonomia responsabile dei suoi conduttori e giornalisti“. Lo ha detto l’editore di La7, Urbano Cairo, in un richiamo a Lilli Gruber e Enrico Mentana dopo il duro botta e risposta tra i due in diretta tv andato in scena nei giorni scorsi. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Enrico Mentana ha chiuso il Tg La7 con un riferimento allo scontro con Lilli Gruber nato da uno sforamento dei tempi del telegiornale. (Fanpage.it)

"La7 sta conseguendo ottimi risultati grazie al contributo di tutti e ad un prezioso lavoro di squadra. Così come è fondamentale che non manchi il rispetto verso un'azienda che ha nei suoi valori fondanti la libertà (Secolo d'Italia)

Prosegue il botta e risposta tra Enrico Mentana e Lilli Gruber. Il battibecco era iniziato lunedì, quando la giornalista apriva la puntata di Otto e mezzo bacchettando il direttore del tg per il ritardo nel passare la linea: «Benvenuti alle 20.46, non a Otto e mezzo. (Il Centro)