PRIVACY: Facebook si smarca

Il social network di Zuckerberg cambia la giurisdizione dei suoi utenti (Calciomercato.it)

Su altri media

Editori online, startup e aziende specializzate in advertising in Rete temono che le nuove norme europee sulla Data Protection rafforzeranno il duopolio pubblicitario dei giganti Usa del web. (Key4biz)

Facebook ha iniziato a verificare le pubblicità politiche; gli inserzionisti dovranno provare la loro identità e specificare chi paga la campagna. (Webnews)

La funzione, ritirata nel 2012 per motivi di privacy, viene riabilitata… (businessandtech.com)

Gli ultimi dati suggeriscono che il numero di giovani di età compresa tra 13 e 17 anni che usano Facebook è sceso di 10 milioni da gennaio, un calo di circa il 6,5%. (Digitalic)

Facebook ha fatto il punto della situazione sul suo continuo lavoro per arginare il fenomeno del terrorismo online all'interno della sua piattaforma. (Webnews)

Facebook aggiorna le condizioni per pubblicare sulla sua piattaforma le inserzioni pubblicitarie legate alla politica partendo dall'America. (FocusTECH)