Montella e i turchi di Serie A: "Calhanoglu oggi top player. Yildiz può arrivare ovunque"

TUTTO mercato WEB SPORT

Montella e i turchi di Serie A: "Calhanoglu oggi top player. Yildiz può arrivare ovunque" Nel corso della sua intervista con La Gazzetta dello Sport, mister Vincenzo Montella - attuale commissario tecnico della nazionale della Turchia - si è soffermato su alcuni protagonisti turchi del nostro campionato, su tutti un pilastro del presente per la sua selezione come Hakan Calhanoglu, ma anche il grande asso individuato per il futuro, Kenan Yildiz della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di spalla: "Inzaghi: «Inter, resto e vinco»". Il tecnico riceve il Premio Bearzot. «Il rinnovo si farà. Euro rimpianti? Prima di me, qui non si arrivava agli ottavi da 11 anni». (Tutto Juve)

È la Juventus secondo John Elkann, l’a.d. La Gazzetta dello Sport si sofferma sul gioiello bianconero: "Giovanissima Signora". (Tutto Juve)

Rinnovo Yildiz – Con la qualificazione alla prossima Champions ormai molto vicina, la Juventus sta già cominciando a pianificare il futuro, non solo per quanto riguarda gli acquisti nel prossimo calciomercato estivo ma anche per ciò che concerne il destino di alcuni calciatori già presenti in rosa. (FantaMaster)

La Juventus di Max Allegri è reduce da un periodo non troppo esaltante in termini sia di gioco che di risultati: dal 27 gennaio sono arrivate solo tre vittorie, (SpazioJ)

In Champions League sono state eliminate tutte, ma l’attenzione è tutta sull’Europa League, che vedrà sicuramente un’italiana in semifinale, oltre all’impresa che potrebbe compiere l’atalanta con il Liverpool. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Intervistato da Tv Play, Fabrizio Ravanelli ha parlato di Kenan Yildiz, sia a proposito della sua attuale collocazione in campo, sia del futuro della stellina turca con la maglia bianconera, Queste le... (Tutto Juve)