Desulo, esplosivo in auto arrestati Roberto Zanda e Michele Peddio

La Prima Pagina INTERNO

I due sono stati fermati dai Carabinieri della Compagnia di Tonara. Il fermo è avvenuto a Desulo. Arrestati Roberto Zanda, 32 anni e Michele Peddio, 20 anni. Per entrambi l’accusa è quella di detenzione illegale di materiale esplosivo. I due a bordo di un’auto, alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Infatti questa mattina … VASTO. (Vasto 24)

Un'auto civetta della polizia, ossia senza contrassegni, ha investito e ucciso un uomo di 39 anni. L'incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 21:00, in corso Grosseto, di fronte alla parrocchia di San Giuseppe Cafasso, quando una Fiat Punto ... (PontileNews)

Lo scontro, stando alle dichiarazioni del responsabile avvenuto intorno alle 21, si è rivelato fatale per il ... (Leonardo.it)

E' successo ieri sera intorno alle 21 alla periferia di Torino. L'uomo, Ciro Lo Muscio, 39 anni, è stato colpito sullo spigolo destro dell'auto, ha sfondato ... (Il Punto)

La vittima abitava a poca distanza da lì. La vittima, secondo quanto ... (Rosa Rossa)

TORINO Un uomo di 39 anni è morto dopo essere stato investito a tarda sera in corso Grosseto a Torino da un'auto civetta della polizia, una Fiat Punto priva di scritte. (Metro)