BpVi va in Borsa, e in Cda Alessandro Pansa

Venetoeconomia ECONOMIA

La Banca Popolare di Vicenza mira alla quotazione in Borsa, dopo che sarà stata conclusa la trasformazione societaria in Spa. Lo ha deciso il Consiglio di Amministrazione di martedì 7 luglio, che ha dato mandato a Francesco Iorio, Consigliere delegato ... (Venetoeconomia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Consiglio di Amministrazione dell'Istituto ha dato mandato al Direttore Generale Francesco Iorio di dare corso alle attività necessarie alla trasformazione della banca in società per azioni e di definire un piano di lavoro finalizzato alla ... (Il Messaggero)

Un'assemblea della Banca Popolare di Vicenza. In autunno dovrà deliberare la trasformazione in ... (Il Giornale di Vicenza)

Il Cda ha dato mandato al direttore generale Francesco Iorio "di dare corso alle attività necessarie alla trasformazione della Banca in società per azioni e di definire un piano di lavoro finalizzato alla quotazione delle azioni" sul Mta di Borsa Italiana. (FIRSTonline)

(askanews) - Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Vicenza ha dato mandato al consigliere delegato Francesco Iorio "di dare corso alle attività necessarie alla trasformazione della Banca in società per azioni" e di ... (askanews)

Il Consiglio di Amministrazione dell'Istituto ha dato mandato al Direttore Generale Francesco Iorio di dare corso alle attività necessarie alla trasformazione della banca in società per azioni e di definire un piano di lavoro finalizzato alla ... (Teleborsa)

Nel prossimo autunno l'assemblea straordinaria per la spa e il cambio del consiglio d'amministrazione con il probabile addio dello storico presidente Gianni Zonin (foto). Popolare di Vicenza, è una rivoluzione. (Il Gazzettino)