Medico messinese lavora 2 settimane in 9 anni, indaga l'Asp

Infomessina SALUTE

Il medico si difende sostenendo che ha usufruito di permessi, non retribuiti, previsti dal contratto collettivo nazionale di lavoro. Quindici giorni di lavoro in 9 anni: sarebbe il 'record’ di presenze di un medico del Pronto soccorso dell’ospedale di Giarre che assunto nel 2005 sarebbe stato nel reparto del... (Infomessina)

Su altri media

La struttura sanitaria presso cui ha prestato la sua attività di medico, ha aperto unaa indagine nei suoi confronti. Medico assenteista lavora solo 15 giorni negli ultimi 9 anni. (Notizie IN)

CHIETI – Dopo i lavori di rifacimento della pavimentazione, in Via Colonnetta verrà completata la riqualificazione del manto stradale con le operazioni … (Chieti Ora)

Quindici giorni di lavoro in 9 anni di servizio: numeri da "Guinness dei primati" quelli di un medico del pronto soccorso ... In 9 anni ha lavorato solo 15 giorni. (Expo 2015 Contact)

CHIETI – Sono ripresi questa mattina i lavori di estensione della pubblica illuminazione affidati alla Cofely spa che riguarderanno, in particolare, la … (Chieti Ora)

Sono almeno 900. (Corriere della Sera)

E se si conoscono le leggi si potrebbe lavorare anche 15 giorni in nove anni, nel rispetto delle norme. CATANIA - Sei mesi di prova e poi il contratto doventa a tempo indeterminato: nella pubblica amministrazione funziona così. (Il Gazzettino)