Omicidio nel Palermitano, figlia uccide il padre a coltellate

Corriere Quotidiano INTERNO

Una donna di Carini, in provincia di Palermo, ha ucciso il padre a coltellate. Si trova nella caserma dei carabinieri del paese in stato di fermo. L'indagine è coordinata dal pm Piero Padova. A chiamare il 118, che si è limitato a constatare il decesso ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, rimbalza sul Web la... LG ha presentato pochi giorni fa il primo orologio intelligente con sistema operativo Android dotato di connettività 4G. (tecnoandroid)

L’azienda, divenuta famosa per i suoi cristalli, lancia questo nuovo prodotto con uno slogan ben preciso: “Il tempo è... (Corretta Informazione)

Secondo una prima ... E' finita in tragedia una lite avvenuta tra padre e figlia all'interno della propria abitazione sita in corso Garibaldi a Carini, comune italiano della città metropolitana di Palermo, in Sicilia. (News Italiane)

Tragedia a Carini, nel Palermitano. A chiamare il 118 sarebbe stata la moglie della vittima. (Abruzzo Tv News)

Omicidio a Carini in Corso 5 Garibaldi, angolo Cortile Pecoraro. Una donna di circa 50 anni, da tempo in stato di depressione e pare affetta da patologie mentali, ha accoltellato il padre, Francesco Bologna, di circa 70 anni uccidendolo. (Il Vespro)

Omicidio a Carini, nel palermitano, dove un uomo, Francesco Bologna è stato accoltellato dalla figlia trentottenne Stefania. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, allertati dalla moglie della vittima. (Rosa Rossa)