Elezioni in Israele: testa a testa Netanyahu e Herzog

Unimondo.org ESTERI

Domani 17 marzo, si terranno le elezioni legislative in Israele. Nelle ultime settimane il premier uscente Benjamin Netanyahu, che fino a poco fa era dato ampiamente favorito, ha perso molti consensi e ora rischia di uscire sconfitto dalla competizione. (Unimondo.org)

La notizia riportata su altri giornali

Il sistema elettorale è proporzionale, con soglia di sbarramento recentemente elevata dal 2 al ... Esiste un collegio unico nazionale. (Formiche.net)

(askanews) - Il premier israeliano Benjamin Netanyahu, in difficoltà nei sondaggi, sparerà questa sera le sue ultime cartucce in vista delle elezioni politiche di martedì, in occasione del grande raduno elettorale in Piazza Rabin a Tel ... (Tendenze online)

Che vede il premier Netanyahu sempre più a rischio di una sconfitta. La sintesi della situazione a poche ore dal voto. (il Journal)

11 le coalizioni in lizza. Sentiamo Graziano Motta: Domani quasi sei milioni di israeliani ... (Radio Vaticana)

Mancano due giorni alle elezioni legislative israeliane e il premier Benyamin Netanyahu, dato in difficoltà negli ultimi sondaggi, ha deciso di passare all'attacco nella sua campagna elettorale. (RSI.ch Informazione)

Gerusalemme, 14 mar. I due sondaggi ... (askanews)