Saman, l'orrore di una storia italiana

L'HuffPost ESTERI

Lo zio poi è tornato, con quello zaino in mano, dicendo che tutto era sistemato

Il padre allora ha chiamato lo zio perché la riportasse a casa: “Saman è andata via di nuovo”, ha detto.

Al giovane Saman ha chiesto di avvertire le forze dell’ordine nel caso in cui lei non si facesse sentire per molte ore.

Saman e i genitori, è stato ricostruito, hanno urlato, lei li ha insultati: “Dammi i documenti”, ha detto la ragazza al padre. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima di tutto, già questo fine settimana, potrebbero essere presentati la Carta dei Valori e il nuovo Statuto M5s che, tra le altre cose, modificherà l’assetto interno. “Il nuovo Statuto è stato scritto da tempo e ce l’hanno in mano Rocco e Conte”, riferiscono fonti grilline. (L'HuffPost)

Ecco cosa è la “Dottrina Biden”, ed ecco perché critici e sostenitori son perplessi nell’interpretarla: Biden sceglie una “Dottrina Aperta”, vuota di slogan e votata al pragmatismo, un passo alla volta verso una direzione certa La settimana che si apre oggi sarà importante per comprendere in quale direzione il nostro mondo, che la pandemia Covid-19 ha reso più, non meno, globale e connesso, si muoverà lungo il 2021. (L'HuffPost)

Le casse del Movimento languono, se non sono vuote poco ci manca. Bisogna seguire (anche) il denaro per capire cosa sarà e cosa farà il Movimento di Giuseppe Conte. (L'HuffPost)

E quindi se rientrare in ufficio per tre giorni a settimana da settembre, come vorrebbe l’azienda, o se poter decidere di volta in volta, secondo le proprie necessità. Come scrive Bloomberg, ci sono dipendenti che preferiscono addirittura essere licenziati piuttosto che dire addio per sempre al lavoro da casa. (L'HuffPost)

Vanno a perquisire la casa dei genitori di Saman e non trovano né i documenti, né Saman, né i suoi genitori. Piangeva pure lo zio di Saman, “piangeva molto”, però allo stesso tempo diceva al fratello di Saman di non dire una parola, altrimenti avrebbe ucciso pure lui (L'HuffPost)