Professioni Sanitarie 2017: il piano B per chi non passa Medicina

Studenti.it INTERNO

Professioni Sanitarie 2017: il corso di laurea è un'alternativa a Medicina. Ecco il sondaggio che lo dimostra (Studenti.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I partecipanti si contendono 1.209 posti all’Università. In totale i pre-iscritti erano 4.192, hanno saltato le… (il mattino di Padova)

La cerimonia del passaggio di consegne si è tenuta presso il terminal del Molo “Ichnusa” del porto di Cagliari, alla presenza del … Continua a leggere→ (Seareporter)

Questo in sintesi il pensiero della maggioranza dei candidati, oltre 1.400 quest’anno, all’uscita della prova di ammissione ai 12 corsi di laurea delle Professioni Sanitarie attivati alla Facoltà di… (Tvqui)

Si sono presentati in 1.841 per 691 posti. Su 2.095 domande di ammissione al test per le professioni sanitarie, ci sono state circa 250 defezioni, ma a fronte di una tendenza al calo a livello nazionale Bre (Brescia Oggi)

Le prove si sono svolte regolarmente, senza nessun imprevisto nonostante il grande afflusso di concorrenti: il più giovane è del 2000, più adulto del 1968 (FoggiaToday)

  (Tempo Stretto)