Al Bano sta meglio: ha lasciato il reparto di terapia intensiva

Al Bano Carrisi “sta meglio ed è costantemente monitorato nella sua stanza al sesto piano dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce. Le sue condizioni sono in miglioramento e non destano particolari preoccupazioni ai medici che lo stanno curando da stanotte”. (TvZap)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le dichiarazioni della compagna Loredana Lecciso, i medici hanno spiegato che sta meglio ed è costantemente monitorato nella sua stanza al sesto piano dell'Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. (Today)

Un membro del suo entourage lo ha accompagnato a Bari dove il cantante è stato ricoverato al Policlinico. Ed è stato proprio ... (PrimaPaginaReggio24)

Nei prossimi tre giorni resterà in osservazione nel reparto di Neurologia, dove gli è stato prescritto il massimo riposo. Al Bano Carrisi «è sempre stato vigile, orientato e collaborante e ha conservato integre le funzioni cognitive. (Il Messaggero)

Al Bano Carrisi, 73 anni, scaccia con il buon umore la paura per essere stato costretto di nuovo, dopo l'operazione al cuore subita prima di ... (Gazzetta di Parma)

"Il paziente conferma il quadro clinico positivo del giorno ... Al Bano è stato ricoverato al Policlinico di Bari per un malore nella notte fra il 19 e il 20 marzo. (Molisedoc.com)

Agenpress – Albano Carrisi nella serata di domenica 19 marzo è stato colto da un malore mentre tornava in Puglia dopo un concerto nelle Marche a Porto Sant'Elpidio. (Agenpress)