Quasi un centinaio di morti nel terremoto di magnitudo 6,5 sull'isola di Sumatra

Internazionale INTERNO

Quasi un centinaio di morti nel terremoto di magnitudo 6,5 sull'isola di Sumatra. Il sisma ha colpito la provincia nordoccidentale indonesiana di Aceh. Secondo l'esercito, i morti sono almeno 92 e 78 i feriti gravi. Decine le abitazioni crollate e si ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

A Pidie Jaya, 18 chilometri a sudovest dall'epicentro, localizzato in mare, sono ... (Molisedoc.com)

Afp. Afp. (Quotidiano.net)

Un altro violentissimo terremoto, questa volta dall’altra parte del mondo rispetto alla California. Un sisma davvero violento, di Leggi tutto L'articolo Terremoto violentissimo magnitudo 7.8 vicino... (Esteri Blog)

Il terremoto che stamane, alle 6.03 locali (le 23 della notte italiana) con una scossa di magnitudo 6.5 ha colpito l'isola di Sumatra, in Indonesia, ha causato almeno 100 morti, che potrebbero diventare molti di più, con 150mila persone coinvolte, in ... (Meteo Web)

All'alba di oggi, secondo l'ora locale (nel cuore della notte in base all'orario italiano), una scossa di terremoto di magnitudo 6.5 ha devastato l'isola di Sumatra, in Indonesia. (Leonardo.it)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (L'Arena)