Coronavirus, oggi in Fvg 88 nuovi casi e tre persone in terapia intensiva

Il Piccolo ECONOMIA

I totalmente guariti sono 103.511, i clinicamente guariti 40, mentre quelli in isolamento risultano essere 677

ggi in Friuli Venezia Giulia su 3.597 tamponi molecolari sono stati rilevati 70 nuovi contagi con una percentuale di positività del 1,95%.

Dall'analisi dei dati emerge che il 53% dei nuovi contagi riguarda persone con meno di 29 anni.

Nella giornata odierna non si registrano decessi; tre persone sono ricoverate in terapia intensiva (il nuovo paziente è un uomo del 1951, non vaccinato), mentre in altri reparti sono in cura 14 persone. (Il Piccolo)

Su altri giornali

Un provvedimento che impedirà ai pescatori del Friuli Venezia Giulia di svolgere la propria attività fino al 5 settembre. Quest'anno i trentasei giorni di fermo pesca si sommano ai giorni di stop imposti dall'Europa. (Udine Today)

Inoltre non sono stati rilevati casi tra gli operatori delle strutture residenziali per anziani presenti in regione così come non risultano esserci positivi tra gli ospiti Non si registrano positività tra il personale del Sistema sanitario regionale. (Triesteprima.it)

Nella giornata odierna non si registrano decessi; tre persone sono ricoverate in terapia intensiva, mentre in altri reparti sono in cura 16 persone. Covid in Fvg, 50 casi nelle ultime 24 ore (3 in terapia Intensiva). (triestecafe.it)

Infine, non sono stati rilevati casi né tra gli operatori né tra gli ospiti delle strutture residenziali per anziani presenti in regione, così come all'interno del Sistema sanitario Fvg I decessi complessivamente ammontano a 3.790, con la seguente suddivisione territoriale: 813 a Trieste, 2.012 a Udine, 672 a Pordenone e 293 a Gorizia. (Il Messaggero Veneto)

Nella giornata odierna non si registrano decessi; tre persone sono ricoverate in terapia intensiva (il nuovo paziente è un uomo del 1951, non vaccinato), mentre in altri reparti sono in cura 14 persone. (Nordest24.it)

Il nostro sogno è che un giorno tutte le caffetterie possano diventare l’equivalente delle enoteche per la scelta del vino. Scarica il Friuli Business di luglio 2021 (Il Friuli)